La mountain bike (MTB) richiede dedizione, allenamento e sudore, ma ripaga ampiamente gli sforzi regalandoci divertimento, paesaggi incantevoli, benessere psicofisico e uno stacco dallo stress quotidiano, pedalando lontano dal caos di tutti i giorni.

Proponiamo inoltre uscite in E-Bike a coloro che vogliono fare un'attività fisica adatta a tutti e trascorrere una giornata in pieno relax, godendo appieno del panorama che il territorio romagnolo propone. I punti fermi di tutte le uscite sono la sicurezza dei partecipanti, il rispetto per chi cammina lungo i sentieri e per la natura che ci circonda.

Attività guidate

Le attività in MTB o E-Bike sono sempre guidate da almeno un accompagnatore, che fornirà le nozioni base per affrontare in sicurezza il percorso. Le uscite in E-Bike sono adatte a tutti mentre la partecipazione alle attività in MTB (muscolare) è valutata in base al grado di preparazione di ogni ciclista.

Abbigliamento

Il casco è obbligatorio, nel caso non ne abbiate uno, è possibile richiederlo direttamente ad Out.Ro.

Consigliamo l'utilizzo dei guanti e soprattutto di uno zainetto per riporre gli oggetti personali, borracce/bottiglie d'acqua ed un eventuale pranzo al sacco. Vi invitiamo inoltre ad indossare un abbigliamento comodo per pedalare ed adeguato alla stagione, una giacca antivento e/o antipioggia (es. K-Way) e scarpe da ginnastica o da trekking.

Parco bici

Tutte le nostre E-Bike sono dell’ azienda tedesca Haibike. Il parco bici è formato dai seguenti modelli:

Haibike Yamaha SDURO FullNine SL 29
tg 45 e 50
Haibike Yamaha SDURO HardNine SL 29
tg 45 e 50
Haibike Yamaha SDURO HardSeven SL 27.5 tg 40 e 45

Prenota l'attività:

Scroll to top