YOGA CANOA-TREKKING

Grazie alla forza delle vostre braccia la canoa vi condurrà attraverso il lago di Ridracoli, poi con una passeggiata a piedi raggiungeremo il borgo abbandonato della Seghettina, un angolo incantato raggiungibile quasi esclusivamente in canoa immerso nel verde più profondo del Parco Nazionale.
Su uno splendido prato in mezzo alla Foresta, per chi lo vorrà, ci sarà una lezione di yoga (anche per chi è al primo approccio e ci vuole provare!).
A seguire consumeremo il nostro pranzo al sacco, ci concederemo qualche chiacchiera, un po’ di relax in una delle zone più rilassanti e panoramiche di queste zone.

Per svolgere l’attività in sicurezza e con un numero ristretto di persone sono previste 2 partenze: ore 10.30 e ore 11.00 (Il secondo turno verrà attivato solo se il primo turno è al completo)
– Ritrovo presso la biglietteria della Diga di Ridracoli, un’ora prima dell’orario di partenza prenotato (calcolate bene i tempi per raggiungere Ridracoli)
– Rientro previsto sulle 16.00 circa
– 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼:
€ 𝟯𝟬.𝟬𝟬 𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮* Il biglietto sarà disponibile una decina di giorni prima dell’evento, nel frattempo puoi iscriverti telefonicamente!
€ 𝟴.𝟬𝟬 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗮 𝟲 𝗮 𝟵 𝗮𝗻𝗻𝗶, solo passeggero in canoa  Acquista qui il tuo biglietto 
𝗕𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝟬 – 𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗶 solo passeggero in canoa

I bambini da 9 anni in su possono pagaiare come gli altri, più piccoli faranno solamente passeggero.
L’attività è adatta a tutta la famiglia!
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 19 agosto (o fino ad esaurimento posti). Posti limitati.

* La tariffa comprende già il biglietto di ingresso alla diga e ha IDRO Ecomuseo, che potrete visitare al rientro.

Per informazioni: tel 0543 917912 – ladigadiridracoli@atlantide.net
L’escursione si effettua con un numero minimo di partecipanti.

Occorrente: vestiti sporcabili, sandali/scarpette da scoglio,scarpe da ginnastica, asciugamano, berretto o bandana, borraccia e pranzo al sacco, telo/materassino/stuoia (o qualunque cosa per mettersi nel prato per lo yoga)

Le canoe con relative pagaie e giubbottini di salvataggio verranno sanificati prima dell’inizio dell’attività. Per tutta la giornata avrete a disposizione gel disinfettante per le mani. E’ obbligatorio da parte vostra l’utilizzo della mascherina per il momento di ritrovo, per il briefing iniziale e in qualunque occasione in cui non sia garantita la distanza interpersonale di almeno 1 metro (per gli altri momenti è a vostra discrezione).

L’attività è svolta in collaborazione con Outdoor Romagna ASD