Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

BidentExpress

2 Giugno / 09:00 - 16:00

BidentExpress, sulle strade forestali dell’ alta Valle del Bidente!

Escursione guidata in E-Bike (MTB a pedalata assistita), pedalando nelle alti valli di Corniolo e Premilcuore sulle piste forestali del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi , per conoscere e ammirare i paesaggi delle nostre montagne.

Dal Bidente di Ridracoli al Bidente delle Celle in sella ad una E-Bike, un tour ad anello su un percorso misto asfalto e sterrato alla scoperta dell’alta Valle del Bidente.

Ritrovo: Ore 9 presso IDRO Ecomuseo delle Acque di Ridracoli
Percorso: Partenza da IDRO Ecomuseo, 40km circa, dislivello 1200m
Difficoltà: medio-facile, si richiede un buon allenamento e dimestichezza con la MTB/Ebike.
Prezzo: 55€ a persona comprensivo di noleggio bici, copertura assicurativa, casco e accompagnatore MTB abilitato.
Occorrente: Zainetto con acqua, giacchetta antivento e/o antipioggia, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini). Abbigliamento comodo e idoneo per un’ escursione in MTB a seconda della stagione in cui viene effettuata l’ uscita.
Rientro: ore 16 circa
L’escursione si effettua con un minimo di 3 partecipanti.

Al rientro dall’escursione è possibile visitare anche Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli entro le ore 19.00

Per info e prenotazioni:
Outdoor Romagna ASD 370 1338368
IDRO Ecomuseo delle acque di Ridracoli 0543 917912

Dettagli

Data:
2 Giugno
Ora:
09:00 - 16:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Out.Ro
Phone
CANOE: +39 370 1353269 MTB e E-BIKE: +39 370 1338368
Email
outroasd@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Ridracoli
Borgo di Ridracoli
Ridracoli, Forlì-Cesena Italia
+ Google Maps
Scroll to top